.bijouets a Parigi // TRANOÏ Paris Women’s

.bijouets presenta i suoi gioielli e accessori in stampa 3D per la prima volta a TRANOÏ, uno dei più influenti appuntamenti di moda al mondo, in scena a Parigi dal 30 settembre al 3 ottobre.

Quattro volte all’anno durante la Paris Fashion Week, e due volte all’anno durante New York Market Week, la fiera di moda TRANOÏ si svolge in sedi prestigiose e stabilisce una relazione tra creatività e business. TRANOÏ è una piattaforma artistica che raccoglie e cura i migliori designer d’avanguardia e progressisti, così come i marchi contemporanei e leader, e li mette nelle mani dei player più influenti nell’industria della moda.

Le nuove collezioni .bijouets saranno esposte a la Cité de la Mode et du Design, in occasione di TRANOÏ Paris: Women’s, sicuramente il più cool tra gli appuntamenti parigini. Rappresentando oltre 650 espositori, TRANOÏ Paris: Women’s è orgoglioso del suo rigoroso processo di selezione e degli standard elevati di design e presentazione dei suoi espositori. Coprendo l’ampio spettro tra ready-to-wear e gioielli, calzature, pelletteria, cappelli, sciarpe, occhiali da sole, giacche e costumi da bagno, TRANOÏ Paris: Women’s è una delle fiere di moda più importanti al mondo, anche per la sua varietà e per il suo carattere internazionale.

 

Vi Aspettiamo a TRANOÏ Paris: Women’s

Cité de la Mode et du Design – PARIGI