news white

.bijouets a White Milano

.bijouets presenta anche quest’anno le nuove collezioni di gioielli in stampa 3D a WHITE, il salone internazionale della moda contemporary, in scena dal 27 al 29 febbraio in via Tortona a Milano. L’evento, durante ogni edizione, mette in mostra le ultime tendenze nel campo fashion, contaminate dalle influenze del design, dell’arte e della musica.

Vetrina del contemporary internazionale, WHITE seleziona i migliori progetti fashion di brand e designer emergenti, provenienti da tutto il mondo. Il risultato è una varietà di stili che, di volta in volta, hanno trasformato la manifestazione in un punto di riferimento per addetti ai lavori e appassionati fashionisti. Non solo luogo per i buyer dunque, ma  anche centro propulsore della cultura della moda.

Nell’edizione di febbraio .bijouets espone i propri gioielli e accessori nel complesso di via Tortona 35 dove nasce il nuovo progetto “White Suite” che accoglie le collezioni di aziende leader del mercato italiano e straniero destinate a far parte della selezione dei migliori retailer internazionali. Nhow Milano, situato a 200 metri da Superstudio Più, è una location di sorprendente eleganza, che coniuga comfort e minimalismo, tecnologia e tendenze innovative dell’architettura contemporanea.

 

Vi aspettiamo a WHITE Milano!

27/29 Febbraio – Milano – via Tortona 35