.bijouets a WHITE, per la Fashion Week Milanese

Le nuove collezioni di gioielli e accessori .bijouets sono anche quest’anno protagoniste di WHITE, il salone internazionale della moda contemporary, in scena dal 24 al 26 settembre in via Tortona a Milano. L’evento, durante ogni edizione, mette in mostra le ultime tendenze nel campo fashion, contaminate dalle influenze del design, dell’arte e della musica.

Vetrina del contemporary internazionale, WHITE punta a un forte sviluppo internazionale con una strategia mirata a rendere il salone sempre più appealing per i buyer da tutto il mondo che trovano a WHITE un brand mix in cui sono protagoniste le migliori aziende italiane del contemporary e le più interessanti realtà straniere di ricerca, che scelgono Milano e il salone come piattaforma di lancio per i loro brand.

Per questa edizione di settembre, .bijouets presenta le nuove collezioni nel complesso di via Tortona 35 dove nasce il nuovo progetto “White Suite” che accoglie le collezioni di aziende leader del mercato italiano e straniero destinate a far parte della selezione dei migliori retailer internazionali. Nhow Milano, situato a 200 metri da Superstudio Più, è una location di sorprendente eleganza, che coniuga comfort e minimalismo, tecnologia e tendenze innovative dell’architettura contemporanea.

 

Vi Aspettiamo a WHITE!

24-26 Settembre // Via Tortona 35 – Milano