fiere - Copia

.bijouets presenta la nuova collezione a Milano e a Parigi

.bijouets presenta i suoi gioielli e accessori in stampa 3D a Milano al MIDO e al WHITE e a Parigi al TRANOÏ, i più influenti appuntamenti di moda al mondo, dal 25 febbraio al 6 marzo.

Le nuove collezioni .bijouets saranno esposte a Fiera Milano, in occasione del MIDO, il più importante evento professionale dedicato all’eyewear a livello internazionale, che si terrà dal 25 al 27 febbraio 2017, dove le aziende, i buyer, i giornalisti e i trend-setter più importanti del settore si incontrano in un’atmosfera magica e coinvolgente. Un’esperienza unica, dove il contatto umano è favorito dalla bellezza e alimentato dall’innovazione; dove il business passa anche per l’approfondimento e la curiosità apre strade nuove e inaspettate.

Negli stessi giorni le nuove collezioni di gioielli e accessori .bijouets saranno anche protagoniste di WHITE, il salone internazionale della moda contemporary, in scena in via Tortona a Milano. L’evento, durante ogni edizione, mette in mostra le ultime tendenze nel campo fashion, contaminate dalle influenze del design, dell’arte e della musica.

Per finire il weekend successivo, dal 3 al 6 marzo, le nuove collezioni .bijouets saranno esposte in una location prestigiosa Parigina, il Carrousel du Louvre, in occasione di TRANOÏ Paris: Women’s, sicuramente il più cool tra gli appuntamenti. Coprendo l’ampio spettro tra ready-to-wear e gioielli, calzature, pelletteria, cappelli, sciarpe, occhiali da sole, giacche e costumi da bagno, TRANOÏ Paris: Women’s è una delle fiere di moda più importanti al mondo, anche per la sua varietà e per il suo carattere internazionale.

 

Vi Aspettiamo a Milano e a Parigi