La nuova collezione di .bijouets si veste d’oro

Ideata da Selvaggia Armani, la nuova collezione brilla di luce propria

 

Dalla collaborazione con la designer Selvaggia Armani è nata una nuova collezione .bijouets: “Gold Special Edition” in esclusiva per la stagione autunno inverno 2016/2017.

I gioielli della Gold Special Edition sono realizzati con tecnologia di stampa 3d e successivamente rifiniti e lavorati a mano artigianalmente. Il trattamento superficiale è il risultato di un’attenta applicazione di una foglia d’oro 24k, che li rende unici e irripetibili. Ogni pezzo è unico e differente dagli altri, pertanto piccole imperfezioni costituiscono specifiche caratteristiche del prodotto e ne testimoniano la speciale manifattura artigianale.

Scintillante, luminoso e oltremodo eccentrico: il colore oro splende nell’inverno di .bijouets sui gioielli  dal sapore bon ton e dalla linea pulita. La collezione disegnata da Selvaggia Armani diventa ancora più preziosa: bagliori dorati illuminano collane, bracciali, anelli e orecchini che sono ormai gli evergreen della collezione .bijouets e si intingono nell’oro anche i nuovi modelli come il bracciale Smile, le serie Origami, Dots e Flap, fino alla geometrica Rectangular Shape.

La febbre dell’oro non è mai stata così alta: i gioielli della Gold Special Edition di .bijouets sono pronti ad illuminare l’inverno di chi vuole risplendere.

 

Scopri la collezione!