Le collezioni .bijouets selezionate per il terzo anno consecutivo per “LOOT: MAD about Jewelry” che si svolgerà a New York per la prima volta in primavera

La nuovissima collezione di gioielli “Sonata Barocca” disegnata da D’Arc Studio e stampata in 3d da .bijouets sarà esposta a LOOT preso il MAD museum di New York

 

Dall’11 al 16 Aprile 2016 la collezione di gioielli di D’Arc Studio disegnata per .bijouets e prodotta con tecnologia di stampa 3D, sarà esposta in vendita esclusiva a LOOT: MAD about Jewelry, presso il Museum of Arts and Design di New York.

Si tratta di un prestigioso evento a cadenza annuale, in cui vengono esposti i gioielli di soli 50 artisti e designer selezionati a livello internazionale. Giunto alla sua 16° edizione, LOOT è ormai noto come il pop-up shop per i gioielli contemporanei, disegnati dagli artisti più innovativi e creativi presenti sul panorama mondiale, ed è divenuto il punto di riferimento per collezionisti e appassionati del settore, grazie alla fine ricerca e ristretta selezione delle collezioni esposte.

LOOT, inoltre, rispecchia l’impegno di lunga data del Museum of Arts and Design di rappresentare i gioielli come una forma d’arte. MAD è l’unico museo americano che possiede una galleria dedicata all’esposizione, sia delle mostre temporanee, sia della propria collezione di gioielli contemporanei.

Vi aspettiamo a LOOT: MAD ABOUT JEWELRY!

11 – 16 Aprile – New York – Museum of Arts and Design – 2, Columbus Circle