img quadrata

Le collezioni prêt-à-porter di .bijouets irrompono nella settimana milanese del design alla mostra Ladies & Gentlemen

Dal 3 al 9 aprile, in via Cesare Correnti 14, PS e Secondome riaprono una storica casa milanese con una collettiva di progetti che dialogano con la memoria storica dei luoghi riportando alla luce gli antichi fasti.

Tra i mosaici smaltati di Cristina Celestino per Bottega Nove, la nuova ebanisteria francese a cavallo tra gli anni ’70 ed il futuro di Hervet Manufacturier, le lampade in marmo del designer libanese Samer Alameen, la collezione di divani disegnati da Giorgia Zanellato e rivestiti con i tessuti disegnati da Coralla Maiuri per Secondome, e la libreria componibile di Hamad Sultan, trova spazio la collezione di gioielli contemporanei di .bijouets. Tutti i pezzi in mostra raccontano l’amore per la materia e per i cromatismi, l’intelligenza progettuale e l’amore del bello.

Moda e design: un binomio che si è incrociato spesso ed è destinato ad incontrarsi con maggiore frequenza. Tecniche di produzione sempre più simili per entrambi portano a ridisegnare, ancora una volta, il confine tra i due ambiti.

Proprio nella settimana milanese del design, all’interno dello spazio in via Cesare Correnti 14, .bijouets espone la nuova collezione primavera estate: colori, dettagli, linee fluide, uno stile contemporaneo caratterizzano i gioielli prêt-à-porter che aggiungono un tocco sofisticato al look di chi li indossa.

 

Vi aspettiamo a Milano!

3 – 9 APRIL 2017 / VIA CESARE CORRENTI 14 / MILANO / 10AM – 8PM